Gentile Famiglia,
La informiamo che, con decorrenza 01.03.2007, lo scrivente Comune provvederà all’informatizzazione della vendita dei buoni pasto per la scuola elementare.
A differenza della precedente modalità di vendita, ogni famiglia dovrà recarsi presso il Bar “Il Punto” ubicato presso il Centro Sportivo Comunale di Via Kennedy con il presente documento e dovrà acquistare, pagando per contanti, un credito di importo libero che verrà decrementato automaticamente ad ogni pasto consumato dal proprio figlio.
Nell’effettuare l’acquisto, oltre all’importo che intende versare dovrà comunicare all’esercente il codice dell’alunno interessato, che nel suo caso è:
“X” relativo a NOME ALUNNO
Scuola: PRIMARIA Classe: ….
Al termine dell’operazione riceverà uno scontrino per ricevuta dell’acquisto effettuato che le consigliamo di conservare. Lo scontrino riporta gli estremi della spesa effettuata ed in calce il saldo residuo esistente al giorno precedente.
Nel caso in cui abbiate a disposizione ancora buoni su formato cartaceo, il relativo importo vi verrà aggiunto sul credito contratto, previa consegna degli stessi al rivenditore di cui sopra.
Per monitorare il saldo del credito residuo e per qualsiasi altro chiarimento in merito, l’Ufficio Tributi è a completa disposizione al numero di telefono 031/690626.
Cordiali saluti.
L’ASSESSORE ALLA FAMIGLIA, IL RESPONSABILE
POLITICHE SOCIALI E DEL SERVIZIO
PUBBLICA ISTRUZIONE (Fabio Corti)
(Davide Biffi)