> Benvenuti nel sito del Comune di Nibionno, lunedě 2 febbraio 2015


[home] > BACHECA COMUNALE > DELIB... > ANNO 2012

ANNO 2012

 Per effettuare eventuali ricerche consigliamo di utilizzare il comando Trova nel menù del browser. (es. per Explorer Modifica/Trova)

>1 - ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO ALL’ORGANIZZAZIONE DELLA XXIII^ EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE - TEATRO E SOLIDARIETA’.

>2 - PRESA D’ATTO DELLE RETTE RELATIVE ALL’ANNO 2012 UTENTI DEL C.D.D. « LA ROSA » DI NIBIONNO A CARICO DEI COMUNI DI APPARTENENZA.

>3 - CONFERMA TARIFFE PER UTILIZZO SALA CIVICA E SALETTE SITE IN PIAZZA MARTIRI A NIBIONNO.

>4 - CONFERMA TARIFFE PER SERVIZIO TRASPORTO.

>5 - CONFERMA TARIFFE PER IL SERVIZIO DI TELESOCCORSO.

>6 - AUTORIZZAZIONE PROVVISORIA PRESTAZIONE LAVORO STRAORDINARIO DA PARTE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER L’ANNO 2012.

>7 - PROGETTO PIGOTTA « PER OGNI BAMBINO NATO, UN BAMBINO SALVATO » - PROVVEDIMENTI.

>8 - DESIGNAZIONE TUTOR AZIENDALE E COORDINATORE CORSI DELLA LINGUA ITALIANA PER STRANIERI.

>9 - INTEGRAZIONE RETTA DI DEGENZA PRESSO LA FONDAZIONE R.S.A. « ANNA BORLETTI » DI AROSIO.

>10 - INTEGRAZIONE RETTA DI DEGENZA PRESSO L’ISTITUTO OPERA « PIA ROSCIO » ONLUS DI ALBAVILLA.

>11 - INTEGRAZIONE RETTA DI DEGENZA PRESSO LA R.S.A. ISTITUTO GALETTI DI AROSIO.

>12 - INTEGRAZIONE RETTA DI DEGENZA PRESSO LA R.S.A. FONDAZIONE PARRAVICINI DI PERSIA ONLUS DI ALBESE CON CASSANO.

>13 - PRESA IN CARICA PAGAMENTO RETTA PER INSERIMENTO DI UNA CITTADINA PRESSO UNA CASA PER L’AUTONOMIA.

>14 - INTERVENTO A FAVORE DI MINORE SOTTOPOSTO A PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA - PROVVEDIMENTI.

>15 - SPAZIO NEUTRO PER VISITE PROTETTE A FAVORE DI MINORE SOTTOPOSTO A PROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA’ GIUDIZIARIA - PROVVEDIMENTI.

>16 - SPAZIO NEUTRO PER VISITE PROTETTE A FAVORE DI MINORE SOTTOPOSTO A PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA - PROVVEDIMENTI.

>17 - CRITERI, MODALITA’ DI RACCOLTA E DETERMINAZIONE TARIFFE PER LE INSERZIONI PUBBLICITARIE SUL NOTIZIARIO COMUNALE.

>18 - APPROVAZIONE BOZZE DI CONVENZIONE CON I CAF (CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE) PER LA GESTIONE DEL « BONUS TARIFFA SOCIALE » PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS.

>19 - ATTO DI INDIRIZZO AGLI UFFICI PER IL CONFERIMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA, CERTIFICATA RECS, PROVENIENTE DA FONTI RINNOVABILI, DI ASSISTENZA E DI SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI RISPARMIO ED EFFICIENZA ENERGETICA

>20 - ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO ALL’ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE FESTA DI CARNEVALE - ANNO 2012.

>21 - APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLE PRATICHE ISEE CON IL CAAF CGIL DI LECCO.

>22 - SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI E SERVIZIO DI PULIZIA STRADE - PERIODO 01.04.2012 - 31.03.2013: ATTO DI INDIRIZZO.

>23 - APPROVAZIONE RELAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE AL CONTO DEL BILANCIO 2011.

>24 - RILEVAZIONE ANNO 2012 ECCEDENZA PERSONALE IN SERVIZIO - ART. 33 D.LGS. 165/2001.

>25 - SPAZIO NEUTRO PER VISITE PROTETTE A FAVORE DI MINORE SOTTOPOSTO A PROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA’ GIUDIZIARIA - PROVVEDIMENTI.

>26 - ESAME ED APPROVAZIONE PROTOCOLLO OPERATIVO TRA LA PROVINCIA DI LECCO - SERVIZIO FASCE DEBOLI ED IL COMUNE DI NIBIONNO, PER L'ATTIVAZIONE DELLA « BORSA SOCIALE LAVORO ». ANNO 2012

>27 - PRESA D’ATTO DELLE NUOVE RETTE RELATIVE AL SERVIZIO TRASPORTO UTENTI DEL C.D.D. « LA ROSA » DI NIBIONNO A CARICO DEI COMUNI DI APPARTENENZA.

>28 - PATROCINIO COMUNALE GRATUITO « MANIFESTA 2012 » - RASSEGNA DEL SOCIALE IN PROVINCIA DI LECCO.

>29 - PATROCINIO COMUNALE GRATUITO MANIFESTAZIONE « CATA NEL CUORE ».

>30 - ESAME ED APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL CENTRO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI AL SERVIZIO DEI COMUNI DI NIBIONNO E COSTAMASNAGA - ANNO 2012.

>31 - APPROVAZIONE CONVENZIONE DI TIROCINIO CON L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE M.K. GANDHI DI VILLA RAVERIO DI BESANA IN BRIANZA.

>32 - INDIVIDUAZIONE DEI DIPENDENTI ADDETTI E DELLE AZIONI RELATIVE ALLA GESTIONE DELLE MISURE PREVISTE NEL D.P.R. N. 445/2000, COSI’ MODIFICATO DALLE LEGGE N. 183/2011. SERVIZI DEMOGRAFICI. STRALCIO DI REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFI

>33 - APPROVAZIONE PROGETTO PER L’UTILIZZO DI LAVORATORE PER OPERE O SERVIZI SOCIALMENTE UTILI.

>34 - CANONE DI OCCUPAZIONE SUOLO ED AREE PUBBLICHE - ANNO 2012.

>35 - CONFERMA TARIFFE CONCESSIONI E SERVIZI CIMITERIALI ANNO 2012.

>36 - CONFERMA TARIFFE SERVIZIO MANUTENZIONE ED ALLACCIAMENTO LAMPADE VOTIVE - ANNO 2012.

>37 - CONFERMA TARIFFE T.A.R.S.U. - ANNO 2012.

>38 - IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI: CONFERMA TARIFFE ANNO 2012.

>39 - CONFERMA TARIFFE PER L'UTILIZZO DELLA PALESTRA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA IN VIA CONCILIAZIONE DI NIBIONNO - ANNO 2012.

>40 - CONFERMA TARIFFE PER L'UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI - LOC. TABIAGO - ANNO 2012.

>41 - CONCESSIONE IN USO A TEMPO PARZIALE DEL CAMPO DI CALCIO E SPOGLIATOI DELLA PARROCCHIA DI TABIAGO.

>42 - PATROCINIO COMUNALE GRATUITO DELLA MANIFESTAZIONE « SAPORI DELLA BRIANZA » XI^ EDIZIONE.

>43 - ESAME ED APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLE PRATICHE ISEE CON L’ACLI SERVICE LECCO SRL DI LECCO.

>44 - NOMINA MEMBRI DEL « COMITATO DI REDAZIONE » DEL NOTIZIARIO COMUNALE.

>45 - CONTRIBUTO AD UN NUCLEO FAMILIARE INDIGENTE.

>46 - COSTITUZIONE DI UN « FONDO STRAORDINARIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE » PER CONTRASTARE LA CRISI ECONOMICA SUL TERRITORIO COMUNALE.

>47 - LIQUIDAZIONE DI SPESE SOSTENUTE DALL’ECONOMO COMUNALE.

>48 - CONTRIBUTI ALLA FONDAZIONE SCUOLA MATERNA « DON LUIGI BOFFA » DI NIBIONNO - ACCONTO ANNO SCOLASTICO 2011/2012.

>49 - PROSECUZIONE PROGETTO DI INSERIMENTO LAVORATIVO IN BORSA SOCIALE LAVORO ED APPROVAZIONE DELLA RELATIVA CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI LECCO - SERVIZIO COLLOCAMENTO FASCE DEBOLI.

>50 - PATROCINIO COMUNALE GRATUITO PER MOSTRA DI MOTO D’EPOCA.

>51 - CONTRIBUTO NUCLEI FAMILIARI PER INTEGRAZIONE DEI FONDI REGIONALI PER IL SOSTEGNO ALL’AFFITTO PER DOMANDE ORDINARIE E DI PARTICOLARE GRAVITA’ SOCIO-ECONOMICA.

>52 - CONTRIBUTO AD UN NUCLEO FAMILIARE INDIGENTE.

>53 - PIANI DI ZONA PER L’EDILIZIA ECONOMICO POPOLARE E PIANI DI ZONA PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI - AREE E FABBRICATI DA CEDERE IN PROPRIETA’ O DIRITTO DI SUPERFICIE. PROVVEDIMENTI PER L’ANNO 2012.

>54 - INDIVIDUZIONE BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI PER L’INSERIMENTO NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI IMMOBILIARI.

>55 - ATTRIBUZIONE DI FUNZIONE DI CUI ALL’ART. 53 C. 23 LEGGE N. 388 DEL 23.12.2000.

>56 - PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DELL’ADEGUAMENTO DEL PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA (PZA) COMUNALE - NOMINA AUTORITA’ PROCEDENTE E COMPETENTE.

>57 - INDIVIDUAZIONE BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI PER L’INSERIMENTO NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI IMMOBILIARI. AGGIORNAMENTO DELIBERAZIONE DI G.C. N. 54 DEL 20.04.2012.

>58 - APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA’ IN VARIANTE PER INTERVENTO DI REALIZZAZIONE NUOVO SOVRAPPASSO CICLOPEDONALE IN VIA V. VENETO - MODIFICA ELENCO ANNUALE 2012 E PROGRAMMA TRIENNALE 2012/2014.

>59 - SPAZIO NEUTRO PER VISITE PROTETTE A FAVORE DI MINORE SOTTOPOSTO A PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA - PROVVEDIMENTI.

>60 - CONTRIBUTO AD UN NUCLEO FAMILIARE INDIGENTE.

>61 - COLLOCAMENTO MINORE IN COMUNITA’ - PROVVEDIMENTI.

>62 - PATROCINIO COMUNALE GRATUITO PER MANIFESTAZIONE « 3^ MEZZ CUP » TORNEO DI CALCETTO.

>63 - RIDETERMINAZIONE ORE DI LAVORO STRAORDINARIO DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 6 DEL 10.02.2012: « AUTORIZZAZIONE PROVVISORIA PRESTAZIONE LAVORO STRAORDINARIO DA PARTE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER L'ANNO 2012 ».

>64 - DESTINAZIONE PROVENTI SANZIONI PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA PER L’ANNO 2012.

>65 - NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL'IMU (IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA).

>66 - PROPOSTA DI DETERMINAZIONE ALIQUOTE APPLICAZIONE IMPOSTA MUNCIPALE PROPRIA (I.M.U.).

>67 - RICONDUZIONE DEI VALORI MINIMI DELLE AREE EDIFICABILI APPROVATI IN REGIME DI P.R.G. RISPETTO ALLE ZONE EDIFICABILI DEL P.G.T. - IN VIGORE DAL 01.01.2012.

>68 - PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE TRIENNIO 2012/2014 PIANO DELLE ASSUNZIONI.

>69 - APPROVAZIONE BOZZA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA - BILANCIO DI PREVISIONE 2012 - BILANCIO PLURIENNALE 2012/2014.

>70 - INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’ DENOMINATA « COMUNE DI NIBIONNO - EMERGENZA TERREMOTO REGIONI EMILIA ROMAGNA E LOMBARDIA ».

>71 - COLLOCAMENTO MINORE IN COMUNITA’ - PROVVEDIMENTI.

>72 - INTEGRAZIONE RETTA DI DEGENZA PRESSO LA R.S.A. ISTITUTO GALETTI DI AROSIO.

>73 - APPROVAZIONE CONVENZIONE/PROGETTO DI TIROCINIO TRA LA PROVINCIA DI LECCO - SERVIZIO PER IL COLLOCAMENTO DISABILI E FASCE DEBOLI E IL COMUNE DI NIBIONNO.

>74 - BENEFICI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER CONTRASTARE LA CRISI ECONOMICA SUL TERRITORIO COMUNALE - DINIEGO.

>75 - ISTITUZIONE « SPORTELLO IMU 2012 » - DELIBERAZIONE DI INDIRIZZO.

>76 - ESAME ED APPROVAZIONE BOZZA CONTRATTO DI LOCAZIONE AREA COMUNALE PER INSTALLAZIONE STAZIONE RADIO PER TELECOMUNICAZIONE.

>77 - RICHIESTA DI MONETIZZAZIONE AREE STANDARD AI SENSI ART. 9 N.T.A. PIANO DEI SERVIZI DEL PGT PROPOSTA DAL SIG. PELUCCHI ALESSANDRO GIUSEPPE IN RELAZIONE AD INTERVENTI EDILIZI: CONCESSIONE MONETIZZAZIONE E APPROVAZIONE STIMA DELLE AREE.

>78 - ATTIVAZIONE SERVIZIO COPERTURA WI.FI SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE. APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO E PROGETTO.

>79 - INDIVIDUAZIONE ORGANI COLLEGIALI RITENUTI INDISPENSABILI PER I FINI ISTITUZIONALI - ANNO 2012.

>80 – « UNA GITA COL TRENINO DEL BERNINA » - ATTO DI INDIRIZZO.

>81 - ATTO DI INDIRIZZO PER PROGRAMMAZIONE MANIFESTAZIONE « E...STATE CON NOI ».

>82 - PATROCINIO COMUNALE GRATUITO PER MANIFESTAZIONE « FESTA DELLA PALLAVOLO ».

>83 - AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA REDAZIONE DEL PIANO URBANO GENERALE DEI SERVIZI DEL SOTTOSUOLO (PUGSS) COMUNALE, UNITAMENTE ALLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) - NOMINA AUTORITA’

>84 - PRESA D’ATTO MODIFICA ART. 7 DELLA VIGENTE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI NIBIONNO E L'A.L.E.R. DI LECCO PER LA GESTIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.

>85 - PRESA IN CARICO RETTA DEL C.D.D. « LA ROSA » PER UTENTE RESIDENTE A NIBIONNO.

>86 - APPROVAZIONE ELABORATI TECNICI PER LAVORI DI MANUTENZIONE COPERTURA MUNICIPIO DI PIAZZA CADUTI, 2.

>87 - CONFERIMENTO SERVIZIO PER INCARICO TECNICO RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DI ISTRUTTORIA TECNICO-AMMINISTRATIVA DELLE RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONE PAESSAGISTICA.

>88 - VARIAZIONI BILANCIO DI PREVISIONE 2012.

>89 - INTERVENTO A FAVORE DI MINORE SOTTOPOSTO A PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA - PROVVEDIMENTI.

>90 - CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA PARROCCHIA S.S.SIMONE E GIUDA DI TABIAGO-NIBIONNO FINALIZZATO AL PROGETTO SOSTEGNO SCOLASTICO.

>91 - QUANTIFICAZIONE DEL NUMERO DELLE BORSE DI STUDIO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ANNO SCOLASTICO 2011/2012 - INDIZIONE BANDO DI CONCORSO ED APPROVAZIONE MODULISTICA.

>92 - QUANTIFICAZIONE DEL NUMERO DELLE BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - ANNO SCOLASTICO 2011/2012 - INDIZIONE BANDO DI CONCORSO ED APPROVAZIONE MODULISTICA.

>93 - PROGETTO INSERIMENTO LAVORATIVO IN BORSA SOCIALE LAVORO - PRESA D’ATTO CONVENZIONE/PROGETTO DI INSERIMENTO CON LA PROVINCIA DI LECCO - SERVIZIO COLLOCAMENTO FASCE DEBOLI.

>94 - LIQUIDAZIONE DI SPESE SOSTENUTE DALL’ECONOMO COMUNALE.

>95 - EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA FONDAZIONE SCUOLA MATERNA « DON LUIGI BOFFA » DI NIBIONNO.

>96 - CONTRIBUTI ALLA FONDAZIONE SCUOLA MATERNA « DON LUIGI BOFFA » DI NIBIONNO – 2^ ACCONTO ANNO SCOLASTICO 2011/2012.

>97 - DETERMINAZIONE DELLE SOMME DA RICHIEDERE A PRIVATI CON RESIDENZA ALL’ESTERO PER IL RECUPERO DELLE SPESE DI ACCERTAMENTO, PROCEDIMENTO E NOTIFICAZIONE RELATIVE ALL’APPLICAZIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE IN MATERIA

>98 - APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIA N. SAURO E VIA SAN CARLO.

>99 - CONTRIBUTO STRAORDINARIO AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DI NIBIONNO.

>100 - APPROVAZIONE INTERVENTI RELATIVI ALL’ASSISTENZA EDUCATIVA IN AMBITO SCOLASTICO E DOMICILIARE A FAVORE DI MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI NIBIONNO.

>101 - FONDO REGIONALE FINALIZZATO ALL'INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE AI NUCLEI FAMILIARI CON DISAGIO ECONOMICO ACUTO – ISTITUZIONE SPORTELLO AFFITTO 2012.

>102 - VERIFICA DELLE CONDIZIONI DI CANDIDABILITA’, ELEGGIBILITA’ E L’INESISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’ DELL’ASSESSORE ESTERNO DELLA GIUNTA COMUNALE IN SOSTITUZIONE DELL’ASSESSORE DIMISSIONARIO.

>103 - APPROVAZIONE BOZZE DI CONVENZIONE PER LA RACCOLTA DELLE DOMANDE DEI BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO PER « MISURE DI SOSTEGNO ALL’AFFITTO PER IL DISAGIO ACUTO ».

>104 - DETERMINAZIONE TARIFFE TRASPORTO SCOLASTICO PER LA STAGIONE SCOLASTICA 2012/2013.

>105 - CONFERMA TARIFFE SERVIZIO MENSA SCUOLA MATERNA STATALE DI CIBRONE - STAGIONE SCOLASTICA 2012/2013.

>106 - CONFERMA TARIFFE SERVIZIO MENSA SCUOLA ELEMENTARE - STAGIONE SCOLASTICA 2012/2013.

>107 - ESAME ED APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA TRA I COMUNI DI CASSAGO BRIANZA, NIBIONNO, BULCIAGO E COSTA MASNAGA PER SERVIZIO TRASPORTO UTENTI DIVERSAMENTE ABILI.

>108 - APPROVAZIONE « PROGETTO VIGILANZA » SUGLI AUTOBUS SCOLASTICI.

>109 - APPROVAZIONE BANDO DI ASSEGNAZIONE DELLA GRADUATORIA VALEVOLE AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.) CHE SI RENDONO DISPONIBILI NEL COMUNE.

>110 - COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE CONSULTIVA DELLE DOMANDE PER L’EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ANNO SCOLASTICO 2011/2012.

>111 - COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE CONSULTIVA DELLE DOMANDE PER L’EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - ANNO SCOLASICO 2011/2012.

>112 - INTERVENTO A FAVORE DI MINORE SOTTOPOSTO A PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA - PROVVEDIMENTI.

>113 - PRESA IN CARICO TARIFFA PER SERVIZIO TRASPORTO A FAVORE DI UN UTENTE RESIDENTE A NIBIONNO FREQUENTANTE IL C.D.D. « LA ROSA ».

>114 - RECEPIMENTO « NORME DI FUNZIONAMENTO DELLA RETE BIBLIOTECARIA » APPROVATE DAL SISTEMA BIBLIOTECARIO PROVINCIALE DI LECCO.

>115 - AGGIORNAMENTO PIANO SICUREZZA TRATTAMENTO DATI DELL’ENTE - ANNO 2012.

>116 - APPROVAZIONE PROGETTI EX ART. 15, COMMA 5 CCNL 1.04.1999.

>117 - ESAME ED APPROVAZIONE ELABORATI E SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LE SIGG.RE PELUCCHI IDA, CATTANEO CINZIA E CATTANEO MILENA ED IL COMUNE DI NIBIONNO PER PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO.

>118 - LIQUIDAZIONE DI SPESE SOSTENUTE DALL’ECONOMO COMUNALE.

>119 - COLLOCAMENTO MINORE IN COMUNITA’ - PROVVDIMENTI.

>120 - SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SPECIALISTICA AGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL COMUNE DI NIBIONNO - APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA TRA IL COMUNE E L’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE.

>121 - BENEFICI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER CONTRASTARE LA CRISI ECONOMICA SUL TERRITORIO COMUNALE - DINIEGO.

>122 - PATROCINIO COMUNALE GRATUITO PER SERATA DIMOSTRATIVA DI BALLO ORGANIZZATA DA TRIPICCHIO ILARIA.

>123 - PATROCINIO COMUNALE ALL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PALLAVOLO NIBIONNO PER LO SVOLGIMENTO DELLE PARTITE DOMESTICHE DEI CAMPIONATI GIOVANILI DI PALLAVOLO FEMMINILE PER LA STAGIONE 2012/2013

>124 - PATROCINIO COMUNALE AL BASKET NIBIONNO PER LO SVOLGIMENTO DELLE PARTITE DOMESTICHE DEI CAMPIONATI SETTORE GIOVANILE DI PALLACANESTRO PER LA STAGIONE 2012/2013

>125 - PATROCINIO COMUNALE GRATUITO PER FESTA “VENT’ANNI INSIEME” ORGANIZZATA DAL CENTRO DON ISIDORO MESCHI DI NIBIONNO.

>126 - ADOZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2013-2015 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI 2013, (art. 128 D.Lgs. 163 del 12.04.2006 E D.M. INFRASTRUTTURE E TRASPORTI DEL 11.11.2011).

>127 - DEVOLUZIONE FONDI RACCOLTI IN FAVORE DEL COMUNE TERREMOTATO DI CAMPOSANTO (MO) E INTEGRAZIONE CON CONTRIBUTO COMUNALE - PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA E VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2012.

>128 - PROSIEGUO AMMINISTRATIVO A FAVORE DI UN CITTADINO – PROVVEDIMENTI.

>129 - FONDO PER IL MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA DEI SERVIZI. DETERMINAZIONE PER L’ANNO 2012.

>130 - ESAME ED APPROVAZIONE PIANO PROGRAMMATICO SUGLI INTERVENTI PER L’ISTRUZIONE - ANNO SCOLASTICO 2012/2013.

>131 - CONTRIBUTO STRAORDINARIO UNA TANTUM ALLA FONDAZIONE « DON LUIGI BOFFA » DI NIBIONNO.

>132 - EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA FONDAZIONE SCUOLA MATERNA « DON LUIGI BOFFA » DI NIBIONNO PER ASSISTENZA TRASPORTI SCOLASTICI.

>133 - PATROCINIO COMUNALE GRATUITO PER INIZIATIVA « INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEL FIUME LAMBRO » ORGANIZZATA DAL PARCO REGIONALE DELLA VALLE DEL LAMBRO DI TRIUGGIO.

>134 - BENEFICI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER CONTRASTARE LA CRISI ECONOMICA SUL TERRITORIO COMUNALE.

>135 - ATTIVAZIONE PROGETTO PER UTILIZZO DI LAVORATORE PER OPERE O SERVIZI SOCIALI UTILI. ATTO DI INDIRIZZO.

>136 - NOMINA AGENTI CONTABILI INTERNI ED ESTERNI ALL’ENTE E CONSEGNATARI BENI.

>137 - APPROVAZIONE « PROGETTO PIEDIBUS » PER ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA « BRUNO MUNARI » DI NIBIONNO.

>138 - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIA N. SAURO E VIA SAN CARLO.

>139 - ACQUISTO SALE USO DISGELO STRADE - PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA.

>140 - APPROVAZIONE PIANO FORMATIVO E CONVENZIONE DI TIROCINIO CON L’ISTITUTO SUPERIORE STATALE G. PARINI DI LECCO.

>141 - ESAME ED APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI NIBIONNO E L’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI COSTA MASNAGA PER L’ANNO SCOLASTICO 2012/2013.

>142 - FONDO AREE VERDI AI SENSI ART. 43 C. 2 BIS DELLA L.R. 12/2005 - ATTI CONSEGUENTI.

>143 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER OPERE IDRAULICHE DEGLI IMMOBILI COMUNALI - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI IDRO-TERMO-SANITARI DEGLI IMMOBILI COMUNALI - ANNI 2013/2014: ATTO DI INDIRIZZO.

>144 - PATROCINIO COMUNALE GRATUITO PER « IL GALA’ DI FINE ANNO » ORGANIZZATO DAL « GRUPPO NIBIONNO IN FESTA » CON SEDE A NIBIONNO.

>145 - ADESIONE AL PROGETTO DI PREVENZIONE DISAGIO GIOVANILE - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - TRA I COMUNI DI NIBIONNO, COSTA MASNAGA, BULCIAGO E ROGENO.

>146 - CONTRIBUTO PARROCCHIA SAN CARLO BORROMEO DI CIBRONE E PARROCCHIA S.S. SIMONE E GIUDA DI TABIAGO FINALIZZATO ALL'ATTIVITA' DELL'ORATORIO FERIALE ESTIVO - ANNO 2012.

>147 - CONTRIBUTO PARROCCHIE DI TABIAGO E DI CIBRONE PER L’UTILIZZO SALONI PER MANIFESTAZIONI VARIE - ANNO 2012.

>148 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA TOMBINATURA COMUNALE, STRADA E PIAZZE - ANNI 2013/2014: ATTO DI INDIRIZZO.

>149 - SERVIZIO DI PULIZIA PALAZZO MUNICIPALE ANNI 2013/2014: ATTO DI INDIRIZZO.

>150 - INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 06.08.2012 AVENTE AD OGGETTO: « PPROVAZIONE INTERVENTI RELATIVI ALL’ASSISTENZA EDUCATIVA IN AMBITO SCOLASTICO E DOMICILIARE A FAVORE DI MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI NIBIONNO

>151 - DECRETO LEGISLATIVO 11 APRILE 2006, N. 198 - CODICE DELLE PARI OPPORTUNITA’ TRA UOMO E DONNA. APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE AZIONI POSITIVE PER IL TRIENNIO DICEMBRE 2012/NOVEMBRE 2015.

>152 - CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA FONDAZIONE SCUOLA MATERNA « DON LUIGI BOFFA » DI NIBIONNO PER SERVIZIO PIEDIBUS.

>153 - SPAZIO NEUTRO PER VISITE PROTETTE A FAVORE DI MINORI SOTTOPOSTI A PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA - PROVVEDIMENTI.

>154 - ESAME ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA SOCIALE ISTITUTO SAN VINCENZO ONLUS PER REALIZZAZIONE PROGETTO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA IN FAVORE DI MINORE DIVERSAMENTE ABILE - ANNO SCOLASTICO 2012/2013

>155 - SPESE LEGALI E GIUDIZIARIE: PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA.

>156 - LIQUIDAZIONE DI SPESE SOSTENUTE DALL’ECONOMO COMUNALE.

>157 - ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO ALL’ORGANIZZAZIONE DELLA XXIV^ EDIZIONE RASSEGNA TEATRALE - TEATRO E SOLIDARIETA’.

>158 - ESAME ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER SERVIZIO DI CURA ED ESTIRPAZIONE CALLI SUL TERRITORIO COMUNALE - ANNO 2013.

>159 - ADESIONE DEL COMUNE DI NIBIONNO A CONVENZIONE TRIBUNALE - ENTI LOCALI PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO DI PUBBLICA UTILITA’ AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D.LGS N. 274/2000 E DEL D.M. 26.03.2011 - MODIFICA CONVENZIONE.

>160 - CONTRIBUTO AD UN NUCLEO FAMILIARE INDIGENTE.

>161 - CONTRIBUTO AD UN NUCLEO FAMILIARE INDIGENTE.

>162 - EROGAZIONE BENEFICI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER CONTRASTARE LA CRISI ECONOMICA SUL TERRITORIO COMUNALE.

>163 - SPESE PER SERVIZI VARI. PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.

>164 - ATTO DI INDIRIZZO. AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI N. 2836 - 2837 - 2838 DEL 16.10.2012. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.



RICERCA
 
NEWSLETTER
Registrati alla mailing list del Comune per ricevere le ultime novitŕ
 
LINKS
 


















 
  Home | IL COMUNE | UFFICI COMUNALI | ALBO PRETORIO | BACHECA COMUNALE | WIFI - PROGETTO TERRITORIALE | IL SINDACO COMUNICA E RISPONDE | MODULISTICA | TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO | INCARICHI | CONTRATTAZIONE DECENTRATA DIPENDENTI COMUNALI | P.G.T. - P.R.G. - P.I.I. | P.Z.A. | P.U.G.S.S. | P.R.C.C. | TARIFFE E TRIBUTI | PUBBLICAZIONI E NEWS DAL COMUNE | SEGNALAZIONI DAI CITTADINI | BIBLIOTECA COMUNALE 'NANDO MAGGIONI' | NOTIZIARIO COMUNALE | FOCUS SU ... | EVENTI E MANIFESTAZIONI | VIVI NIBIONNO | INFORMAZIONI UTILI E COME FARE PER | URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO | POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA | GALLERY | Registrazione Newsletter | Conferma Newsletter | SPECIALE ELEZIONI