.
Sono stati convocati per domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013 i comizi elettorali per l'elezione della Camera dei Deputati e dei Senato della Repubblica, nonchè per le elezioni Regionali della Lombardia.
Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 08 alle ore 22 di domenica 24 febbraio e dalle ore 7 alle ore 15 di lunedì 25 febbraio 2013.
I tre seggi del Comune di Nibionno si trovano presso la Scuola Elementare, in Via Conciliazione n. 54.
Per garantire la segretezza del voto un provvedimento del Consiglio dei Ministri vieta di introdurre all'interno delle cabine elettorali telefoni cellulari o altre apparecchiature in grado di fotografare o registrare immagini.
Bisogna recarsi al seggio con tessera elettorale e documento di riconoscimento.
Chi non avesse la tessera può recarsi all'Ufficio Elettorale del Comune per richiederla:
- per i nuovi residenti sarà necessario consegnare la tessera assegnata dal precedente Comune di iscrizione alle liste elettorali;
- per chi l'avesse smarrita sarà necessario compilare personalmente una dichiarazione disponibile presso l'Ufficio Elettorale.
Per agevolare il ritiro delle tessere e per ogni informazione sul voto l'Ufficio Elettorale del Comune (tel. 031-690626) rimarrà aperto, oltre che nei normali orari di ufficio:
- da martedì 19 a sabato 23 febbraio con orario continuato dalle ore 9 alle ore 19.
- domenica 24 e lunedì 25 negli stessi orari di voto.
Tutte le informazioni sull'appuntamento elettorale del 24 e 25 febbraio 2013 sul sito del Ministero Dell'Interno